Imballaggi Sardegna

La Imballaggi Sardegna è un’azienda leader nella produzione e di cassette ed imballaggi in plastica con clienti su tutto il territorio dell’isola.

Operante da ben 22 anni, il complesso industriale di Imballaggi Sardegna ha sede a Cagliari, nella zona industriale Cacip. Qui, su un’area di oltre 5000 mq, si trovano sia gli uffici che il reparto produzione degli imballaggi e cassette in plastica riciclata, nonché i magazzini di stoccaggio. Da qui, cassette ed imballaggi vengono commercializzati in tutto il territorio regionale.

Obiettivi

L'obiettivo dell’azienda è da sempre e rimane ridurre e minimizzare l’impatto ambientale, ottenendo migliori risultati di anno in anno. La plastica delle cassette di Imballaggi Sardegna vive in un ciclo continuo di raccolta, riciclo e rigenerazione, che la riporta in tutta la Sardegna riducendo al minimo l’impatto ambientale.

Certificazioni

Il continuo e crescente impegno nel riciclo e nel recupero di cassette in materiale plastico è riconosciuto anche dal CO.N.I.P. - Consorzio Nazionale Imballaggi in Plastica - a cui l’azienda è associata. Grazie a questo e alla formazione e sensibilizzazione operata dal personale, Imballaggi Sardegna è una realtà affermata e consolidata nel panorama degli imballaggi in pp.